Set 21, 2012 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Enigma

Ho letto: Enigma

enigma.jpgNe ho un po’ di libri di Clicve Cussler e mi sono sempre piaciuto Dirk Pitt, ibrido tra James Bond e Indiana Jones e il suo compare Al Giordino. Sono indeciso se riprendere per mano alcuni romanzi che ormai hanno raggiunto la ventina di volumi…intanto mi sono riletto il primo per rinfrescarmi la memoria… racomandati a tutti quelli che amano il genere avventura.

 

Sulla tranquilla isola greca di Taso si trova la sonnolenta base militare di Brady Field. Ma un giorno la vita monotona e pigra che vi si svolge è turbata da un’improvvisa quanto disorientante incursione aerea: un “caccia” del tipo usato nella seconda guerra mondiale si materializza nel cielo e investe Brady Field con un torrente di fuoco. L’obiettivo dell’incursione appare a poco a poco evidente: impedire le ricerche sul misterioso pesce Enigma, straordinario esempio di fossile vivente. Chi meglio di Dirk Pitt potrebbe gettare luce sulla vicenda?

Ho letto: Enigmaultima modifica: 2012-09-21T12:11:13+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.