Giu 11, 2012 - Libri    1 Comment

Ho letto: La donna dei fiori di carta

11535_la-donna-dei-fiori-di-carta-1335311677.jpg

Un Donato Carrisi molto diverso dai due thriller precedenti che, lo ribadisco, sono tra i migliori del genere! Direi che si è “Bariccato” nello stile di questo libro. Mi è piaciuto molto, l’arte di saper raccontare delle storie è cosa da ammirare. Breve, da leggere tutto d’un fiato (d’altronde si svolge tutto in una notte).

 

Chi è il prigioniero? Chi è Guzman? Chi era l’uomo che fumava sul Titanic? Questa è la storia della verità nascosta nell’abisso di una leggenda. Questa è la storia di un eroe insolito e della sua ossessione. Questa storia ha attraversato il tempo e ingannato la morte, perché

Ho letto: La donna dei fiori di cartaultima modifica: 2012-06-11T17:25:59+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ho letto il libro, il genere è nettamente diverso dagli altri libri di Carrisi, quindi se cercate qualcosa del genere..non soddisferà le vostre aspettative.

    Ma a mio parere vale comunque la pena leggerlo, semplice e comunque coinvolgente. Consigliato