Mar 1, 2012 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Insomnia

Ho letto: Insomnia

insonnia.jpg

Visto che ho scaricato un po’ di libri di King, ne ho preso per mano un altro…devo dire che c’è sempre quel non so che che ti cattura (sarà la curiosità di sapere come va a finire). Tuttavia, lo stile di S.King è un modo di scrivere che non riesco ad apprezzare appieno. Questo suo farcire di parole ogni possibile divagazione del testo è…sfiancante. De gustibus.

 

Ralph Roberts è un uomo distrutto, da mesi non riesce a dormire. Ciò che lo sconvolge di più sono le inquietanti percezioni, colori, forme, aure cangianti attorno alle persone, che accompagnano il suo stato di veglia. E non è tutto, l’intera comunità di cui fa parte sembra assalita da una marea montante di odio e di violenza. Ralph non lo sa ancora, ma forze terrificanti si stanno agitando nel sottosuolo.

Ho letto: Insomniaultima modifica: 2012-03-01T09:13:00+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.