Set 2, 2023 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Tre

Ho letto: Tre

tre“Cambiare l’acqua ai fiori” mi è piaciuto moltissimo, pertanto ho preso un altro libro dell’autrice. Molto intenso, molto dettagliato, una grande autrice che ci porta dentro i personaggi e noi stessi. Ma allo stesso tempo un po’ noioso, pesante e troppo lungo.

1986. Adrien, Étienne e Nina si conoscono in quinta elementare. Molto rapidamente diventano inseparabili e uniti da una promessa: lasciare la provincia in cui vivono, trasferirsi a Parigi e non separarsi mai. 2017. Un’automobile viene ripescata dal fondo di un lago nel piccolo paese in cui sono cresciuti. Il caso viene seguito da Virginie, giornalista dal passato enigmatico.

Ho letto: Treultima modifica: 2023-09-02T15:00:37+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.