Gen 14, 2023 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Manuale malincomico di soccorso alla quotidianità

Ho letto: Manuale malincomico di soccorso alla quotidianità

malin

In generale non mi è piaciuto questo libro, lo stile non è di mio gusto. Ma devo ammettere che ci sono delle gemme tra le pagine, che sono le poesie, che custodirò perché sono sorprendenti. In quelle pagine, l’autrice ha colto l’essenza dei sentimenti e mi ha davvero colpito.

Manuale malincomico è il divertentissimo viaggio letterario dentro una quotidianità vissuta da queste parti, sospesa tra il Friuli e il Veneto, dove passato e presente si mischiano. Ma soprattutto è il diario di una donna che, giocando con le parole, indaga la matassa di sentimenti che si cela dentro gli oggetti e le incombenze di tutti i giorni.

Ho letto: Manuale malincomico di soccorso alla quotidianitàultima modifica: 2023-01-14T13:04:29+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.