Feb 8, 2021 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Io sono l’abisso

Ho letto: Io sono l’abisso

abisso

Appena esce un libro di Carrisi corro a leggerlo, per questo ho aspettato un poco perché le recensioni non erano al livello delle precedenti. Difatti, per quanto il romanzo sia appassionante e si divora in men che non si dica, il vero Carrisi è assente. Nonostante questo mio giudizio resta un ottimo thriller. 

Sono le cinque meno dieci esatte. Il lago s’intravede all’orizzonte: è una lunga linea di grafite, nera e argento. L’uomo che pulisce sta per iniziare una giornata scandita dalla raccolta della spazzatura. Non prova ribrezzo per il suo lavoro, anzi: sa che è necessario. E sa che è proprio in ciò che le persone gettano via che si celano i più profondi segreti. E lui sa interpretarli. E sa come usarli. Perché anche lui nasconde un segreto.

Ho letto: Io sono l’abissoultima modifica: 2021-02-08T14:32:45+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.