Apr 2, 2019 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Un ristretto in tazza grande

Ho letto: Un ristretto in tazza grande

grandeTampinato dal marketing ogni volta che accendevo il mio kindle, ho deciso infine di leggerlo! Non mi è dispiaciuto, poco credibile ma molto divertente. E scritto bene. Un’ottima lettura per svagarsi un poco con una sana ironia.

Riccardo Ranieri, giornalista del Mattino di Padova e assiduo frequentatore dei campi da golf, si trova suo malgrado coinvolto in un omicidio che sconvolge la rilassata routine del Golf Club Frassanelle. Inizia così una vera e propria caccia all’uomo in cui preda e predatore si confondono.

Ho letto: Un ristretto in tazza grandeultima modifica: 2019-04-02T21:18:18+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.