Gen 22, 2013 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Il tempo della verità

Ho letto: Il tempo della verità

9788842922346_il_tempo_della_verita.jpgIl primo della trilogia mi è piaciuto (La biblioteca dei morti), il secondo proprio no (Il libro delle anime) e quindi non avevo intenzione di andare avanti. Nell’attesa dell’ultimo capitolo (I custodi della biblioteca) era disponibile gratuitamente questo raccontino… mi ha fatto tornare la curiosità…

Miami, gennaio 2020. Gli Stati Uniti d’America sono sconvolti: il figlio del senatore John Killian, candidato alla Casa Bianca, è stato rapito. Mentre i giornali già parlano di una nuova ondata terroristica, l’FBI è convinta che il responsabile sia Cameron MacDonald, guardia del corpo del senatore, e concentra le indagini su di lui.

Ho letto: Il tempo della veritàultima modifica: 2013-01-22T20:51:57+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.