Set 15, 2008 - Libri    1 Comment

Ho letto: come dio comanda

452582834.jpgL’ho comprato giovedì e l’ho letto tutto d’un fiato (ho avuto qualche ora di treno). Su Internet è definito sia come capolavoro (infatti è Premio Strega 2007) sia come brutto. Non ho trovato nulla di geniale nemmeno io in realtà. Ben scritto direi di sì, sono contento di averlo letto, ma non muoio dalla voglia di consigliarlo. Questo no. Non mi lasciato granchè. Voto 6.

 N.B. Nonostante quai tutte le recensioni e schede riportino “Come Dio comanda, sulla copertina è scritto tutto minuscolo….

Ho letto: come dio comandaultima modifica: 2008-09-15T10:56:00+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Ciao,
    modificando il template gli elementi inseriti nelle colonne laterali non vanno persi.
    A presto.