Mar 15, 2016 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Non è un paese per vecchi

Ho letto: Non è un paese per vecchi

paesepervecchi

Mi è piaciuto molto, non per la storia in sè anche se ha un certo fascino, ma per il modo in cui è raccontata. Io poi sono un fan di chi non usa la punteggiatura in maniera classica. Frasi brevi, stile asciutto, come piace a me. Si legge tutto di seguito, consigliato a chi ama il genere.

Nel 1980, nel Texas meridionale, al confine con il Messico, il giovane Llewelyn Moss, un reduce dal Vietnam, si imbatte, mentre sta cacciando antilopi nella prateria, in un convoglio di jeep colme di cadaveri, di droga e di soldi.

Ho letto: Non è un paese per vecchiultima modifica: 2016-03-15T12:32:34+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.