Set 28, 2022 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Il segno della croce (Cal Donovan 1)

Ho letto: Il segno della croce (Cal Donovan 1)

cal1Eccomi di nuovo alle prese con Glenn Cooper, dopo l’emozionante serie de “La biblioteca dei morti” e la delusione di “Il tempo del diavolo”. Grazie a Roberta che mi ha regalato il quinto volume della serie di Cal Donovan, ho deciso di leggere d’un fiato tutta la serie. Il primo romanzo si rileva interessante, di buon ritmo e accattivante; un classico romanzo d’avventura con un tocco supernatural-religioso. 

Intorno a loro, si apre l’infinito deserto di ghiaccio e vento dell’Antartide. Dopo ore di faticoso cammino, il gruppo di uomini raggiunge il punto segnato sulla mappa. E lo individuano: l’ingresso di una caverna scavata decenni prima da chi li ha preceduti in quel continente disabitato. Quando entrano, in religioso silenzio, si trovano davanti un museo ideato per conservare reperti che il mondo crede perduti per sempre.

Ho letto: Il segno della croce (Cal Donovan 1)ultima modifica: 2022-09-28T11:03:14+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.