Mar 9, 2022 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Ananda

Ho letto: Ananda

andUn nuovo autore della mia città! Come non esserne incuriositi? E’ una raccolta di racconti che si svolgono sulla Terra dopo tre grandi catastrofi, di ambientazione fantasy. Non è un libro facile, trovare il denominatore comune tra i vari racconti implica uno sforzo notevole. Alcuni racconti sono molto intensi e mi sono piaciuti, altri un po’ dispersivi, ma se volete qualcosa di diverso sicuramente è una lettura che non vi deluderà.

Tre furono gli eventi catastrofici che sconvolsero l’umanità: l’ultima grande guerra, che devastò migliaia di città in tutto il globo, un batterio che mise a dura prova i superstiti e la grande pioggia, che cadde per tredici mesi e travolse le comunità sulle coste. Quando la pioggia cessò e le acque si ritirarono, i pochi sopravvissuti erano ormai stremati.

Ho letto: Anandaultima modifica: 2022-03-09T14:37:39+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.