Feb 15, 2022 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: La stazione

Ho letto: La stazione

stazSarà stata l’ambientazione “locale” (stazione centrale di Milano) o sarà stato il fascino di leggere un nuovo autore italiano, ma questo romanzo mi è piaciuto moltissimo! La terza parte per essere onesti non l’ho trovata all’altezza del resto del libro, ma in ogni caso una degna conclusione. Mi sono gustato ogni pagina e mi è dispiaciuto finirlo. Assolutamente consigliato agli amanti di thriller. 

Milano, aprile 2003. Riccardo Mezzanotte, un giovane ispettore dal passato burrascoso, ha appena preso servizio nella Sezione di Polizia ferroviaria della Stazione Centrale. Insofferente a gerarchie e regolamenti e con un’innata propensione a ficcarsi nei guai, comincia a indagare su un caso che non sembra interessare a nessun altro.

Ho letto: La stazioneultima modifica: 2022-02-15T10:38:47+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.