Feb 1, 2022 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: La canzone di Achille

Ho letto: La canzone di Achille

achillMi sono fidato ciecamente della classifica…la quarta di copertina la leggo raramente per massimizzare la sorpresa… ho preso una cantonata micidiale. Bravissima l’autrice, per carità… ma mi aspettavo lacrime e sangue. Invece mi son ritrovato per le mani un romanzo rosa omosessuale che non è il mio genere (con il massimo rispetto). A voi la scelta.

Dimenticate Troia, gli scenari di guerra, i duelli, il sangue, la morte. Dimenticate la violenza e le stragi, la crudeltà e l’orrore. E seguite invece il cammino di due giovani, prima amici, poi amanti e infine anche compagni d’armi – due giovani splendidi per gioventù e bellezza, destinati a concludere la loro vita sulla pianura troiana e a rimanere uniti per sempre con le ceneri mischiate in una sola, preziosissima urna

Ho letto: La canzone di Achilleultima modifica: 2022-02-01T16:12:53+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.