Ago 11, 2021 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Le desolazioni di Devil’s Acre

Ho letto: Le desolazioni di Devil’s Acre

cover

Ed eccoci arrivati al finale, il momento più rischioso per uno scrittore e per il suo lettore… ma direi che è stato un finale col botto! La storia s ifa ancora più epica e rocambolesca! Devo dire che questa saga l’ho apprezzata parecchio, anche se non scavalca le mie preferite. Consigliatissima.

L’ultima cosa che Jacob ricorda di avere visto, mentre tutto sprofondava nel buio, è un volto spaventoso, raccapricciante, conosciuto: il volto di Caul, il perfido fratello di Miss Peregrine, tornato infine dal regno dei morti. Le predizioni più terrificanti dell’antica profezia cominciano ad avverarsi e l’intero mondo Speciale rischia di essere spazzato via.

Ho letto: Le desolazioni di Devil’s Acreultima modifica: 2021-08-11T16:46:37+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.