Gen 21, 2020 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Errore di sistema

Ho letto: Errore di sistema

snowd5

Una nazione piena di risorse ma con poche persone in grado di gestirle. Una tecnologia avanzata, ma con una struttura piena di falle e mal organizzata; non leggete questo libro se cercate fantascientifiche verità sul mondo moderno. Come in qualsiasi altro stato del mondo, prevale la volontà del controllo e la tutela dei propri interessi. Dire la verità aiuta a proteggere la democrazia. Ma la vera eroina per me è la sua ragazza. 

«Mi chiamo Edward Joseph Snowden. Un tempo lavoravo per il governo, ora lavoro per le persone. Mi ci sono voluti quasi trent’anni per capire che c’era una differenza tra le due cose e, quando è successo, ho iniziato ad avere qualche problema sul lavoro. E così adesso passo il tempo cercando di proteggere la gente dalla persona che ero una volta – una spia della CIA e della National Security Agency. Se state leggendo questo libro è perché ho fatto qualcosa di molto pericoloso, per uno nella mia posizione: ho deciso di dire la verità.»

Ho letto: Errore di sistemaultima modifica: 2020-01-21T08:48:35+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.