Set 5, 2019 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Zoo

Ho letto: Zoo

zooDa vecchio fan di Dylan Dog mi sono fatto attirare da questa autrice e tutto sommato il libro mi è piaciuto, anche se a tratti mi sono un po’ annoiato. E’ un thriller a tinte molto forti, vi avviso! Altra sorpresa che ho scoperto alla fine, è il secondo di una trilogia, anche se i libri possono essere letti in modo indipendente.

Immagina di risvegliarti da una notte senza sogni e di ritrovarti sdraiata su una superficie fredda e dura, i vestiti del giorno prima ancora indosso e nessun ricordo delle tue ultime ore. Intorno a te solo un buio spesso a cui lentamente lo sguardo si abitua. Cominci a intravedere delle sbarre alla tua sinistra.

Ho letto: Zooultima modifica: 2019-09-05T10:08:14+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.