Ago 26, 2019 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Ninfa dormiente

Ho letto: Ninfa dormiente

ninfaUna bella scrittura e l’emozione di un thriller ambientato “a casa nostra” (in Friuli). Ilaria Tuti continua piacevolmente a sorprendermi e continuerò a seguire, se ce ne saranno, le avventure del commissario Teresa Battaglia. Forse la trama è un più caotica stavolta e alcuni sentimentalismi più marcati in questo secondo romanzo, ma il suo modo di scrivere, né troppo asciutto, né troppo ricercato, è di un equilibrio invidiabile.

Mi chiamo Teresa Battaglia e sono un commissario di polizia specializzato in profiling. Questa potrebbe essere l’ultima indagine che svolgerò. E, per la prima volta nella vita, ho paura di non poter salvare nessuno, nemmeno me stessa

Ho letto: Ninfa dormienteultima modifica: 2019-08-26T15:23:39+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.