Nov 14, 2018 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Vox

Ho letto: Vox

vox

Mi sono fatto affascinare dalla copertina, se vi piacciono le storie incalzanti, questa lo è. Ma è l’unico apprezzamento che mi sento di fare: i personaggi non sono coinvolgenti e la storia viene sviluppata a volte in modo confuso, soprattutto nel finale. Direi che non ve lo consiglio.

Jean McClellan è diventata una donna di poche parole. Ma non per sua scelta. Può pronunciarne solo cento al giorno, non una di più. Anche sua figlia di sei anni porta il braccialetto conta parole, e le è proibito imparare a leggere e a scrivere. Perché, con il nuovo governo al potere, in America è cambiato tutto.

Ho letto: Voxultima modifica: 2018-11-14T11:57:56+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.