Lug 16, 2018 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Fiori sopra l’inferno

Ho letto: Fiori sopra l’inferno

fiori5

Un libro di una ragazza friulana ai vertici delle classifiche? Dovevo leggerlo assolutamente! Promuoviamo la letteratura italiana!! Con Carrisi ho avuto una bella fortuna, ma devo dire che anche la protagonista di questo romanzo è davvero un bel personaggio!! Brava! Leggetelo!

Tra i boschi e le pareti rocciose a strapiombo, giù nell’orrido che conduce al torrente, tra le pozze d’acqua smeraldo che profuma di ghiaccio, qualcosa si nasconde. La mia lucidità è a rischio, e questo significa che lo è anche l’indagine. Mi chiamo Teresa Battaglia, ho un segreto che non oso confessare nemmeno a me stessa, e per la prima volta nella vita ho paura.

Ho letto: Fiori sopra l’infernoultima modifica: 2018-07-16T12:36:15+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.