Feb 12, 2016 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: The Martian

Ho letto: The Martian

themartian

L’uscita del film mi ha fatto scoprire questo libro, vincitore del premio fantascienza 2014. L’ho comprato subito, prima di darmi alla versione cinematografica. Il personaggio mi ha conquistato, anche se forse qualcuno giudicherà alcune spiegazioni tecniche un po’ noiose nell’insieme è un libro credibile e godibilissimo. Per gli appassionati dell’avventura sicuramente consigliato!

 

Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un’improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla Terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base…

Ho letto: The Martianultima modifica: 2016-02-12T17:08:56+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.