Ott 26, 2015 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: The Maze Runner Series

Ho letto: The Maze Runner Series

mazerunner3bksHo visto il film legato al primo libro e malgrado fosse un teen-movie la storia mi era piaciuta. Pertanto ho affrontato la trilogia via libro perché (ormai lo sapete) volevo sapere come continuava la storia… non l’avessi mai fatto! Il primo libro è scritto malissimo ma un po’ si regge in piedi…dopo siamo proprio in cauta libera, si a come stile che come storia… uno di quei casi in cui è meglio il film! Davvero una perdita di tempo se volete leggere qualcosa di decente. Per questo motivo, i due prequel di cui uno è già in libreria non li leggerò nemmeno …

Ho letto: The Maze Runner Seriesultima modifica: 2015-10-26T10:17:35+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.