Ott 26, 2015 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Anna Karenina

Ho letto: Anna Karenina

annakareninaDopo un po’ di indecisione dovuta alla fatica di “Guerra e Pace” ho deciso di affrontare questo grande classico russo. Non avevo ancora mai letto Tolstoj, lo ammetto. Si è rivelata una bella sorpresa! E’ uno di quei libri dei quali non ci si vuole perdere una frase, in cui si riscopre il piacere della lettura. A parte un paio di capitoli forse un po’ noiosi, questo libro è una perla da tenere nella propria collezione. Difficile trovare descrizioni di personaggi così profonde e ben fatte come in questa opera. Direi che la fama è completamente meritata, leggetelo!

Scelgo di non postare la quarta di copertina perché in tutte quelle che ho trovato si svela un po’ troppo…

Ho letto: Anna Kareninaultima modifica: 2015-10-26T10:11:23+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.