Ago 26, 2015 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Il principe della nebbia

Ho letto: Il principe della nebbia

nebbia

Mi era piaciuto “Il gioco dell’angelo” ma devo dire che qui sembra tutto un altro scrittore…  All’inizio crea un’atmosfera interessante, ma poi diventa scontato e banale. Come racconto per le vacanze per ragazzi va bene, ma io purtroppo mi aspettavo molto di più.

1943: il vento della guerra soffia impetuoso sull’Europa quando il padre di Max Carver decide di lasciare la città e trasferire la famiglia in una casa sulla costa spagnola. Il luogo sembra protetto e tranquillo ma, appena arrivati, cominciano a succedere strani fenomeni: Max scopre un giardino disseminato di statue orribili, la sorella Alicia inizia a fare sogni inquietanti, compare una scatola piena di vecchi film che sembrano aprire una finestra sul passato, mentre l’orologio della stazione va all’indietro.

Ho letto: Il principe della nebbiaultima modifica: 2015-08-26T09:06:31+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.