Mag 20, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ho letto: Il battello del delirio

Ho letto: Il battello del delirio

il_20battello_20del_20delirio_20jpg

In attesa dei romanzi successivi del Trono di Spade (mai aspettato tanto per un seguito…) ho voluto dare una sbirciata a qualcos’altro di George R.R. Martin. Scritto come un classico di Bram Stoker, all’inizio la trama mi pareva troppo scontata e banale, invece ad un certo punto la storia ha iniziato a prendere delle pieghe interessanti. Per chi ama l’horror classico, un libro di genere perfettamente nei canoni.

 

Abner Marsh, schietto e rude capitano, è rovinato. Una serie di eventi sfortunati ha causato il tracollo della sua compagnia di navigazione, e per lui, vero “lupo di fiume”, l’incredibile proposta  ricevuta dallo sconosciuto gentlemen inglese Joshua York è di quelle che non si possono rifiutare: un nuovo splendido battello, il più veloce di tutti. Ma c’è qualcosa che il pallido e raffinato socio chiede in cambio…

Ho letto: Il battello del delirioultima modifica: 2014-05-20T08:17:16+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.