Gen 2, 2014 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Un luogo chiamato libertà

Ho letto: Un luogo chiamato libertà

cover luogo chiamato libertàKen follet scrive bene, è vero. Però i suoi libri mi lasciano sempre un po’ così, non mi appassiono mai davvero dei personaggi. Forse è accaduto con “I pilastri della terra” e “Mondo senza fine” solo perchè sono lunghi. Ha scritto sicuramente di meglio.

 
L’Inghilterra della rivoluzione industriale vede muoversi immense fortune a seconda di chi controlla il carbone. Ed è proprio il carbone a scatenare le passioni malevole della potente famiglia Jamisson, che trova però sulla sua strada la nobiltà d’animo e il coraggio del giovane McAsh, un minatore che ha deciso di spezzare le catene della schiavitù.

Ho letto: Un luogo chiamato libertàultima modifica: 2014-01-02T11:11:52+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.