Dic 4, 2008 - Libri    1 Comment

Ho letto: New Moon

nmoon.jpg Forse un po’ meglio del primo…cmq non l’ho comprato, l’ho letto in prestito…a parte complicarsi un po’ ancora ha qualcosa che non quadra. Ho provato a leggerlo saltanto le pagine e il risultato non cambia. L’unico appunto che potreste farmi è…però l’hai letto!

Quello è vero…ma non sapete che fastidio mi da leggere le storie senza sapere il finale….se trovo anche gli altri penso che nei buchi della mia pausa pranzo li leggerò lo stesso.

SPOILER!

La cosa che non mi piace è che non ci sono i canini…come fanno i vampiri a non avere i canini? Per quello Ed non vuole mordere Bella, invece di due buchini gli massacrerebbe il collo!

Ho letto: New Moonultima modifica: 2008-12-04T09:26:10+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • I canini? fosse solo il problema dei canini!!!!!
    ma ti sembra “normale” che un vampiro si “illumini” alla luce del sole? Se poi sapessi il continuo….
    non farti domande! Se vuoi leggere, un consiglio? Non infromarti sulla trama…leggi e basta ignorando il tutto o finisci per non leggerlo più!

    ps. DOV’E’ FINITO IL SIGNORE DEGLI ANELLI????? DOV’E’ FINITO DRACULA??????? DOVE’E’ FINITO QUEL MONDO FANTASY DOVE TUTTO AVEVA UN SENSO IN QUEL MONDO?????
    T_____________T