Nov 17, 2008 - Libri    3 Comments

Ho letto: Twilight

twilight.gif

Edward mi dispiace, ma non ti ho trovato irresistibile, forse dovevo leggerti sotto la luce del sole per farti splendere meglio?

Ho ceduto. La forte pubblicità, i commenti grandiosi, mi han fatto cedere. L’ho comprato e l’ho letto. Niente di eccezionale. All’inizio mi aveva acchiappato…ma poi per lunghissimi capitoli sdolcinati non succede praticamente niente. E il finale è assolutamente terribile. Forse la Meyer stava già pensando a “Midnight Sun” quindi ha evitato di scrivere troppi particolari….(è la riscrittura di Twilight dal punto di vista di LUI). Bocciato. Tuttavia resta cmq una curiosità…quella ce potrebbe farti comprare il seguito….e credo tuttavia che se trovo un pdf da qualche parte la leggerò….ma di comprarlo non ci penso proprio.

Ho letto: Twilightultima modifica: 2008-11-17T17:42:18+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • Ti dico solo che li ho letti tutti e quattro, ognuno in un giorno o giù di lì… Io li ho amati tutti, anche se ammetto che dal secondo in poi c’è una bella svolta, proprio nella storia in sè per sè. Adoro il modo che ha la Meyer di scrivere, semplice e scorrevole… Ti cattura e… Edward diventa, libro dopo libro, un eroe di altri tempi assolutamente sublime…
    Beh, che dire, non condivido la bocciatura… Ma la accetto… Ne ho sentiti tanti di pareri riguardo questa saga e non molti ne parlano benissimo… Quindi accetto ma non condivido!

  • Forse letto dal pubblico femminile fa tutto un altro effetto… chissà com’è invece “l’ospite”, sempre della Meyer, l’hai letto?

  • In verità mi ha attirato inizialmente… Ho letto poi la trama e un pò di curiosità è scemata (non vado matta per gli sci-fi e cose affini)… Insomma, prima di spendere un sacco di soldi aspetto l’ispirazione adatta (non costano poi tanto poco i libri della Meyer, fosse un esordiente poi…)
    Nel frattempo, comunque, ti comunico che è uscito ufficialmente il mio!!!
    Ciao/ Fede