Nov 6, 2008 - Libri    1 Comment

Scompare Michael Crichton

crich.jpg Salutiamo a 66 anni uno scrittore, regista, sceneggiatore che tanto ci ha dato.

Difficile che qualcuno di noi non abbia letto un suo romanzo o non abbia visto un film tratto dai suoi romanzi techno-thriller.

Se non li ricordate o non li sapete andate qui, resterete sorpresi.

Ciao Micheal.

 Ho letto: Andromeda (The Andromeda Strain, 1969), Timeline (Timeline, 1999).

Ho visto: Runaway (1984), Jurassic Park (1993), Rivelazioni (Disclosure) (1994), Congo (1995), Twister (1996), Il mondo perduto – Jurassic Park (The Lost World: Jurassic Park) (1997), Il tredicesimo guerriero (The 13th Warrior) (1999), Jurassic Park III (2001), E.R. Medici in prima linea (E.R.), ispirato dalla raccolta di racconti Casi di emergenza

Scompare Michael Crichtonultima modifica: 2008-11-06T12:07:00+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Già, è veramente una grave perdita! Una grande mente e un grande scrittore, che ho conosciuto troppo poco… Dovrò colmare le lacune al più presto. Comunque, si! Ho scritto un libro… Sul mio blog ogni riferimento è a lui: Dacon, il delirio del male e quel faccione brutto rosso che vedi a lato, tra gli album, è la sua copertina! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi! Ciao/Fede