Ott 30, 2008 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Al buio

Ho letto: Al buio

albuio.jpg Meno male che questo libro me l’hanno regalato (nella mia libreria mi fanno sempre un libro omaggio!), mi ha fatto compagnia nei quarti d’ora sull’autobus di questo mese. L’ho finito ieri, ma giusto perchè non sopporto di non finire un libro che ho iniziato (meno male che è un libricino). Veramente brutto! Però se vi piaccioni i thriller, la Cornwell è brava (io ho letto Postmortem) e la sua saga della detective Kay Scarpetta è seguitissima. Non so perchè ha scritto questo libro e il suo prequel “A rischio”, un momento di delirio. Non leggeteli. 

Ora che leggerò in autobus?

Ho letto: Al buioultima modifica: 2008-10-30T09:34:00+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.