Ott 23, 2008 - Libri    2 Comments

non ho tempo per leggere…

Più di qualcuno mi dice, “non ho tempo per leggere”. Io non credo di essere uno che legge parecchio ma 3/4 libri al mese almeno cerco di leggerli. E pure io vado a lavorare, ho attività nel tempo libero, sto dietro alla casa e il mio tempo libero per primo lo dedico a mia moglie. Allora quando leggo? Leggere è una passione, mi ritrovo a volte a girare per casa col libro in mano anche se non lo apro, giusto che stia nella stessa stanza in cui sono io che se capitano 5 minuti, lo porto in autobus, per strada, alla pausa pranzo al lavoro, mentre bolle l’acqua in cucina e la sera quando vado a dormire, anche se ho tempo solo per una facciata o due, la leggo. Poi capitano le occasioni, magari al dopopranzo la domenica, in cui riesco a portarmi avanti di qualche pagina in più.

E’ così che faccio…voi come fate?

non ho tempo per leggere…ultima modifica: 2008-10-23T10:33:15+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti