Nov 17, 2017 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: James Watson racconta il DNA e il segreto della vita

Ho letto: James Watson racconta il DNA e il segreto della vita

phpThumb_generated_thumbnail

Sono passato in biblioteca e ho preso qualche libro sull’evoluzione, per rinfrescarmi le idee, è un tema di cui ho già letto molto con piacere. 

“[…] il nostro sogno è contribuire a produrre farmaci importanti grazie alla tecnologia del DNA. Secondo me, nella ricerca scientifica il più delle volte non si ottiene nulla se il vero obiettivo è solo fare soldi. In realtà si deve dire a se stessi: ‘Voglio produrre qualcosa di utile, che farà davvero progredire la società’.”
James Watson

Ho letto: James Watson racconta il DNA e il segreto della vitaultima modifica: 2017-11-17T13:47:29+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.