Ott 16, 2017 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ho letto: Una cosa divertente che non farò mai più

Ho letto: Una cosa divertente che non farò mai più

9788875213121_0_0_300_75Davvero molto divertente. Grazie ad Alberto che mi ha fatto conoscere questo autore. Non ho mai fatto una crociera di lusso…e voi?

Un capolavoro di comicità e virtuosismo stilistico con cui i lettori italiani hanno conosciuto il genio letterario di David Foster Wallace. Commissionatogli inizialmente come articolo per la prestigiosa rivista Harper’s, questo reportage narrativo da una crociera extralusso ai Caraibi – iniziato sulla stessa nave che lo ospitava e cresciuto a dismisura dopo innumerevoli revisioni – è ormai diventato un classico dell’umorismo postmoderno e al tempo stesso una satira spietata sull’opulenza e il divertimento di massa della società americana contemporanea.

Ho letto: Una cosa divertente che non farò mai piùultima modifica: 2017-10-16T13:44:58+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.