Set 14, 2017 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Molto forte, incredibilmente vicino

Ho letto: Molto forte, incredibilmente vicino

moltoforte

Capolavoro! Forse a tratti un po’ difficile da seguire, ma dopo poche pagine di lettura in digitale, sono andato a comprarlo di carta! Non potevo non averlo in libreria. Credo leggerò altro di questo autore, mi è piaciuto da matti. Non svelo troppo sulla trama per farvi fare la stessa mia esperienza. Vi avviso solo che il libro è per metà dal punto di vista di un bambino (per me è favoloso) e per l’altra metà di aduti, ma tutti personaggi mooolto particolari. Se vi piace leggere, consigliatissimo.

A New York un ragazzino riceve dal padre un messaggio rassicurante sul cellulare: “C’è qualche problema qui nelle Torri Gemelle, ma è tutto sotto controllo”. È l’11 settembre 2001.

 

Ho letto: Molto forte, incredibilmente vicinoultima modifica: 2017-09-14T12:23:51+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.