Ago 9, 2017 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: 266.

Ho letto: 266.

266

Ho comprato questo libro per un’altra persona, ma avere un libro tra le mani e non aprirlo è come rifiutare un pasticcino a merenda. Un libro molto critico nei confronti del Papa e di come affronta (o non affronta) alcuni temi con il “grande pubblico”. Alcuni dubbi sollevati sono molto ragionevoli, su altre cose, pur non essendo intelligente come l’autore mi permetto di avere una diversa opinione.

Al di là del successo di cui Bergoglio sembra godere, esiste un serio “caso Francesco” sul quale interrogarsi. Un dibattito già in corso con la partecipazione di eminenti cardinali, teologi e filosofi nel quale è stata evocata perfino la parola scisma.

Ho letto: 266.ultima modifica: 2017-08-09T09:03:42+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.