Dic 15, 2016 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Zona pericolosa

Ho letto: Zona pericolosa

zona-periSpinto dalla curiosità, dopo aver visto il film “Jack Reacher”, ho letto il primo libro della serie. Non mi ha entusiasmato come mi aspettavo anche se come romanzo l’ho letto volentieri e la storia mi ha anche appassionato. Credo che proverò a continuare per vedere cosa succede….se volete leggere un romanzo d’azione con le classiche dinamiche  da film holliwodiamo, accomodatevi pure.

Nome: Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, distintosi per coraggio e onestà nelle molteplici azioni in cui è stato impegnato, fino a diventare una leggenda vivente. Luogo: Margrave, una tranquilla cittadina della Georgia rurale, dove nulla sembra accadere e tutto pare avvolto nel più assoluto anonimato. Ora, quasi per caso, sull’onda di un vago ricordo che riaffiora alla sua memoria, Jack Reacher giunge a Margrave proprio nel momento in cui la polizia scopre un efferato delitto.

Ho letto: Zona pericolosaultima modifica: 2016-12-15T10:57:15+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.