Mag 20, 2016 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: BAOL Una tranquilla notte di regime

Ho letto: BAOL Una tranquilla notte di regime

BAOL-copia

Fantastico. Questo è il Benni che mi piace. Quello che gioca con l’italiano, che mi fa ridere, che mi fa rammaricare quando sono già all’ultima pagina. Se volete conoscere perchè questo autore è diventato uno tra i più amati (a mio parere) questo è uno dei libri giusti. Lasciatevi trasportare da queste pagine. 

Uno strano personaggio, un po’ Marlowe un po’ mago, titolare di una delle più antiche magie del mondo, passa le notti tra nostalgie e sbronze colossali al bar Apocalypso. Poi l’avventura: il mago Baol torna a combattere contro i grandi gerarchi per una missione che è insieme un atto di riconoscenza per un vecchio grande comico in disgrazia e un viaggio misterioso nel segreto della magia baol.

 

Ho letto: BAOL Una tranquilla notte di regimeultima modifica: 2016-05-20T10:02:24+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.