Mar 7, 2016 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: naif.super

Ho letto: naif.super

naif_01

Bello! Molto divertente, mi ha strappato un sorriso vero e si è fatto leggere tutto d’un fiato. Grazie ad Alberto che me l’ha prestato. Ho deciso di fare questo esperimento, farmi prestare dei libri (da chi ho stima come lettore) e devo dire che mi sta entusiasmando. Credo che decisamente leggerò altro di questo scrittore, dallo stile originale, come piace a me. 

 

Immaginate di avere 25 anni e di abitare in Norvegia. Un anno alla fine dell’università, e due amici solamente – uno buono (con cui parlare come con voi stessi) e uno cattivo, che continua ad assillarvi con i suoi racconti fantaerotici – e anche un fratello, ricco che è leggermente meno simpatico di voi. E immaginate di svegliarvi, un giorno, e di scoprire che nella vostra vita “normale” niente vi entusiasma.

Ho letto: naif.superultima modifica: 2016-03-07T10:59:38+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.