Gen 7, 2014 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Ho letto: L’ipotesi del male

Ho letto: L’ipotesi del male

ipd

C’è poco da dire, Carrisi l’ho adorato dal primo momento e non vedevo l’ora di gustarmi l’ultimo romanzo. Non mi ha deluso! Continuiamo a sostenere questo talento italiano comprandone i libri! A chi piace il thriller non può sfuggire questo libro! Consiglio di leggere prima “il Suggeritore” che comunque rimane forse il migliore.

 

C’è una sensazione che tutti, prima o poi, abbiamo provato nella nostra vita: il desiderio di sparire. Di fuggire da tutto. Di lasciarci ogni cosa alle spalle.
Ma per alcuni non è solo un pensiero passeggero.
Diviene un’ossessione che li divora e li inghiotte.
Queste persone spariscono nel buio. Nessuno sa perché. Nessuno sa che fine fanno. E quasi tutti presto se ne dimenticano.
Mila Vasquez invece è circondata dai loro sguardi. Ogni volta che mette piede nell’ufficio persone scomparse – il Limbo – centinaia di occhi la fissano dalle pareti della stanza dei passi perduti, ricoperte di fotografie. Per lei, è impossibile dimenticare chi è svanito nel nulla.

Ho letto: L’ipotesi del maleultima modifica: 2014-01-07T14:55:58+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.