Gen 31, 2011 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Il libro delle anime

Ho letto: Il libro delle anime

biblio.jpganime.jpg Ho letto questo libro perchè ormai avevo letto “La biblioteca dei morti” ed era curioso…non ha sicuramente lo stesso spessore anche se l’ho trovato comunque piacevole (probabilmente perchè mi ero affezionato ormai ai personaggi). Se avete letto solo il primo potete tranquillamente fermarvi…

 

È un libro, un semplice libro antico. Ma custodisce un segreto. Un segreto che è stato scritto col sangue nel 1297, da innumerevoli scrivani coi capelli rossi e con gli occhi verdi, forse toccati dalla grazia divina, forse messaggeri del diavolo. Che è riapparso nel 1334, in una lettera vergata da un abate ormai troppo anziano per sopportare il peso di quel mistero.

Ho letto: Il libro delle animeultima modifica: 2011-01-31T13:10:04+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.