Ott 8, 2010 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Perchè è Santo

Ho letto: Perchè è Santo

GPII.jpg

Giovanni Paolo II mi ha accompagnato nelle esperienze che hanno cementato la mia fede, un uomo toccato davvero dalla grazia a cui tutto il mondo deve molto…ma lui direbbe che ha fatto tutto la Madonna…

 

Nel 2005 Benedetto XVI ha aperto il processo di canonizzazione di Giovanni Paolo II affidando il ruolo di postulatore a monsignor Slawomir Oder, che in questo libro eccezionale racconta gli esiti inediti del suo immane lavoro di raccolta di documenti e testimonianze, che fanno luce su aspetti della vita di Wojtyla prima ignoti e che apportano al suo ritratto nuovi essenziali elementi.

Ho letto: Perchè è Santoultima modifica: 2010-10-08T12:25:39+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.