Set 27, 2010 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: L’apostolo di Roma/San Filippo Neri

Ho letto: L’apostolo di Roma/San Filippo Neri

filippo2.jpg“L’apostolo di Roma : San Filippo Neri” di Oreste Cerri è l’unico altro libro che ho trovato sul Santo di Roma/Firenze. Una vita davvero appassionante al di sopra delle righe. Un santo veramente incredibile, ho capito perchè don Bosco si è ispirato a lui parecchio. Dopo la fiction con Gigi Proietti sarei curioso di vedere “State buoni…se potete” (1984) con Branduardi che per l’occasione scrisse la colonna sonora e la famosa “vanità di vanità”. Bello bello bello.

 

State buoni…se potete.

Cardinale? Preferisco il Paradiso.

Ho letto: L’apostolo di Roma/San Filippo Neriultima modifica: 2010-09-27T17:26:00+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.