Ago 6, 2010 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Le perfezioni provvisorie

Ho letto: Le perfezioni provvisorie

perfez.jpg

L’ho letto perchè me l’han regalato (con Mondolibri funziona così) e non tengo nulla in libreria se non l’ho letta. Niente di fenomenale.


Le giornate di Guido Guerrieri trascorrono in equilibrio instabile fra il suo lavoro di avvocato e la solitudine venata di malinconia delle sue ore private. Tutto inizia quando un collega gli propone un incarico insolito: cercare gli elementi per dare nuovo impulso a un’inchiesta di cui la procura si accinge a chiedere l’archiviazione. Manuela, studentessa universitaria a Roma, figlia di una Bari opulenta, è scomparsa in una stazione ferroviaria….

Ho letto: Le perfezioni provvisorieultima modifica: 2010-08-06T16:34:00+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.