Feb 16, 2010 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: La principessa di ghiaccio

Ho letto: La principessa di ghiaccio

lackberg_cover_small-thumb.jpg

Devo dire che questo libro è stato intrigante, ha un buon ritmo e riesce a mantenere la curiosità fino all’ultima pagina. Ovviamente, non è Larsson…è tutto molto più acerbo, ma nel complesso un giallo moderno di buona qualità. Probabilmente Larsson mi aveva fatto affezionare all’ambientazione svedese e quindi questo libro mi è andato subito a genio. Se siete apassionati di gialli, è una buona lettura.

Considerata l’erede di Stieg Larsson, Camilla Läckberg stupisce il pubblico svedese con questo suo ultimo lavoro, da brivido.

La casa era deserta, vuota. Il gelo penetrava in ogni recesso. Nella vasca si era formata una sottile pellicola di ghiaccio, e lei aveva cominciato ad assumere un aspetto leggermente bluastro. Gli parve che somigliasse a una principessa, lì stesa. Una principessa di ghiaccio.

Ho letto: La principessa di ghiaccioultima modifica: 2010-02-16T09:43:09+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.