Gen 4, 2010 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: La biblioteca di morti

Ho letto: La biblioteca di morti

Biblioteca_dei_morti2344_img.gif

Di questo romanzo ho apprezzato soprattutto il finale. E’ un romanzo “leggero”, di buona tensione e si è fatto leggere tutto d’un fiato. Mi raccomando non leggete le trame su Internet perchè vi raccontano tutto il libro!

Will Piper, Unità furti e crimini violenti, FBI di New York, deve fare i conti con un killer che si comporta in maniera anomala. Isola di Wight, largo della Britannia, 1947. Il professor Geoffrey Atwood, docente di archeologia a Cambridge, nel bel mezzo di uno scavo viene prelevato dai servizi segreti inglesi e portato in un luogo sicuro insieme alla sua équipe. Abbazia di Vectis, 777, l’abate si trova davanti ad un incredibile prodigio…o maleficio?

Ho letto: La biblioteca di mortiultima modifica: 2010-01-04T09:43:09+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.