Feb 6, 2009 - Libri    Commenti disabilitati su Ho letto: Hyperversum 1-2

Ho letto: Hyperversum 1-2

hyperversum.jpg hyperversum2.jpg E’ uscito “Il Cavaliere del tempo” che è il terzo libro della saga, questo mi dà l’occasione di mettere una recensione sui primi due.

La storia: Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, ”Hyperversum”, che trasporta la sua fantasia nella storia. Una sera, Daniel gioca con alcuni amici, e mentre vivono tutti insieme la loro avventura virtuale nel Medioevo, ci finiscono davvero!!

La storia 2: Ian e Daniel finalmente rescono a tornare nel Medioevo per continuare da dove avevano interrotto….

Allora, è molto piacevole e scorrevole da leggere, il secondo l’ho trovato molto più avvincente del primo e anche la storia costruita meglio. Forse sarà perchè mi ero già appassionato ai personaggi. Se uno si dimentica l’ assurdità del videogioco-teletrasporto che sta in piedi a fatica…si può godere la storia in pace. La soria di fantasia è comunque inserita su eventi storici reali e quindi una nota di merito per il lavoro. A chi piace l’atmosfera del Medioevo, lo consiglio. E non vedo l’ora di leggere il terzo che è già in libreria! 

Ho letto: Hyperversum 1-2ultima modifica: 2009-02-06T10:52:00+01:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.