Ott 23, 2008 - Libri    1 Comment

Ho letto: I pilastri della Terra e Mondo senza fine

684979298.gif368753987.gif

(dato che sto andando piano a leggere perchè ho poco tempo posto i libri di questa estate)

Li ho presi entrambi, dato che alla mia libreria erano due al prezzo di uno. Certo, per leggerli c’è voluto un po’ di impegno…

Le storie sono indipendenti ma hanno un filo conduttore unico, narrano la storia di Kingsbridge e della sua cattedrale. Sono due libri appassionanti, che ricreano il periodo del 1100 (p.d.t.) e del 1300 (m.s.f.) inglese in maniera accurata e affascinante. Follet scrive con profondità dei suoi personaggi, eppure sa lasciare in sospeso ogni capitolo, cosicchè il lettore si prepara a divorare subito il successivo. Se vi piace il romanzo storico li consiglio vivamente.

Ho letto: I pilastri della Terra e Mondo senza fineultima modifica: 2008-10-23T10:23:00+02:00da mauroartico
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Stupendi! non vi fate spaventare dalla mole (che di certo non passa inosservata) perchè…entrambi li divorerete!

    piuttosto un consiglio: evitete di guardare entrambe le serie…a me hanno fatto incazzare da morire! la storia è abbastanza stravolta!o se le guardate…distaccatevi dalla storia originale O.o